Connect with us

Per Lei Combattiamo

IL PRECEDENTE – La Lazio cala il tris all’Olimpico: Mauri e Lulic condannano l’Atalanta

Published

on

 


Siamo nel 13 dicembre del 2014 e i biancocelesti ospitano all’Olimpico l’Atalanta. Pioli punta sulla fantasia e l’esperienza rispettivamente di Anderson e Mauri posti alle spalle di Djordjevic. Colantuono, sulla panchina dei bergamaschi, si affida a Denis e Bianchi.

Nella prima frazione di gioco la Lazio soffre chiaramente la gara messa in campo dall’Atalanta che si racchiude per tutti i quarantacinque minuti nella propria metà campo. L’unico a impensierire Marchetti è l’ex laziale Bianchi con un tiro dal limite dell’area. I biancocelesti non sembrano avere fretta e aspettano con pazienza la giusta occasione. La manovra offensiva dei ragazzi di Pioli si fa vedere soprattutto con la velocità e l’imprevedibilità di Felipe Anderson. Il primo tempo si conclude sul risultato parziale di 0-0.

Nella ripresa la Lazio entra in campo con maggiore grinta e determinazione. Al 51′ è capitan Mauri a sbloccare il risultato, sfruttando perfettamente il cross servitogli da Anderson. I biancocelesti dominano senza troppe difficoltà il match e al 71′ è ancora Mauri su assist di Anderson a centrare lo specchio della porta: il brasiliano, dopo una splendida azione individuale, crossa e il capitano è abile ad inserirla con precisione nell’angolino. Il tris arriva dieci minuti dopo con il colpo di testa vincente di Lulic: Keita, subentrato a Mauri, ispira Basta che appoggia sul serbo il quale sigla la rete del 3-0. La gara si chiude sul risultato di 3-0 a favore dei biancocelesti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW