Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Tra turnover e obiettivi: la fame di Felipe e Luis Alberto

Published

on

 


Tutti per uno, uno per tutti: cercando di tramutare la delusione di Felipe Anderson e Luis Alberto in rabbia agonistica. Prima il Genoa in Coppa Italia e poi la super sfida a Torino contro la Juventus. Mercoledì, con i rossoblù, verrà fatto un po’ di turnover. Spazio alle seconde linee, dunque. Strakosha, Hoedt e Kishna su tutti, ma Anche Lukaku, Lombardi e Murgia scalpitano per una maglia da titolare. Inzaghi, però, non vuole stravolgere la formazione e contro il Genoa sarà una rotazione ragionata. Luis Alberto potrebbe essere confermato, nonostante non abbia convinto contro l’Atalanta. Lo spagnolo non ha gradito il cambio al 55’ della ripresa: avrebbe voluto fare di più per dimostrare il suo valore. Al suo posto è entrato Patric, che in zona mista ha ammesso: «Quando lo sostituiscono è sempre un po’ arrabbiato, ma ha grande qualità e si farà valere». Mercoledì avrà la chance per mettere altri minuti nelle gambe per trovare il ritmo partita. Dopodomani, invece, dovrebbe accomodarsi in panchina Felipe Anderson. La squalifica di Lulic in campionato, che si aggiunge all’assenza di Keita in Coppa d’Afrtica, impone a Inzaghi di preservarlo per la Juventus.

A TUTTA FASCIA
Allo Stadium Felipe dovrebbe tornare nel ruolo che predilige, l’esterno alto d’attacco. Nel ruolo di esterno a tutta fascia, infatti, si sente sacrificato. Per questo, quando Farris lo ha sostituto all’82’ per Wallace, è andato direttamente negli spogliatoi. “Pipe” vorrebbe fare la differenza negli ultimi metri, e non correre a perdifiato sull’out di destra perdendo inevitabilmente smalto negli ultimi metri di campo. Vorrebbe prendere la squadra per mano e trascinarla con le serpentine alla vittoria. Luis Alberto e Felipe sono andati via senza parlare. Hanno fame di giocare. Nella Lazio di Inzaghi però, che insidia la corsa di Napoli e Roma, bisogna essere pronti a rimboccarsi le maniche, e tutti e due lo sanno bene.

Il Messaggero – Valerio Cassetta

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW