Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “In occasione di Lazio-Chievo ci sarà una promozione, dedicheremo ai cinesi un settore dell’Olimpico”

Published

on

 


Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani e il capo ufficio stampa dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia Aishan Zhang sono intervenuti in conferenza stampa per presentare un’iniziativa legata alla partita Lazio-Chievo in programma sabato 28 gennaio alle ore 18:00.

Il primo a prendere la parola è stato Marco Canigiani: “Il mercato cinese è una realtà importante con il quale manteniamo delle relazioni. I Cinesi hanno sempre dimostrato un grande interesse per il calcio, la Lazio, visto anche le due finali di Supercoppa che abbiamo giocato in Cina, ha una relazione molto stretta che abbiamo portato avanti anche in questi anni. Con l’Ambasciata Cinese abbiamo deciso di permettere di festeggiare ai cittadini cinesi questo evento in occasione di Lazio-Chievo. Abbiamo creato una promozione speciale in cui dedicheremo loro un settore dell’Olimpico ad un prezzo simbolico di 5€”.

Successivamente Aishan Zhang ha preso la parola. “Ringrazio la Lazio per averci proposto questa iniziativa, in Italia è presente una forte comunità cinese che si è ben integrata. Tra l’altro il calcio è uno sport molto popolare in Cina già dagli anni ’80. Questa iniziativa è rivolta ai cittadini cinesi ed è una grande manifestazione di amicizia che la Lazio sta promuovendo in occasione del Capodanno cinese. Sarà per noi l’anno del Gallo sinonimo di prosperità. Mi auguro che questa prosperità valga sia per la Lazio che per la Cina”.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW