Connect with us

CalcioMercato

TuttoSport | Rossi (Pepito) e Cerci: doppio sogno biancoceleste

Published

on

 


E’ uno di quei giocatori – non moltissimi – in grado di suscitare emozioni profonde e le sue sfortune hanno colpito i tifosi al di là di ogni appartenenza. Adesso, pero, Giuseppe Rossi potrebbe tornare a deliziarci in Italia. Lo ha sostenuto il suo agente, Federico Pastorello ai microfoni di RadioRai: «Giuseppe Rossi ci spera sempre nel Mondiale, è un sogno per qualsiasi giocatore. Al Celta è una esperienza con risposte importanti dal punto di vista atletico e fisico. Il ginocchio sta rispondendo bene e sta dando delle garanzie. Sta giocando poco, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Difficile un ritorno a Firenze, ma lui vuole restare in Europa, il suo futuro potrebbe pertanto essere ancora in Italia». Magari nella Lazio, visto i buoni rapporti che Pastorello intrattiene con Lotito e visto che lo stesso agente potrebbe portare in biancoceleste un altro giocatore: Alessio Cerci: «Alessio viene da un periodo difficile, in estate era fatta con il Bologna poi visti i tempi lunghi per il recupero non se la sono sentita di prenderlo. Ora la vedo difficile, perché sarebbe una operazione troppo onerosa. Il ragazzo è motivato, ha superato i problemi fisici che lo hanno condizionato ed è carico come una molla. Chi lo prende farà l’affare del secolo. La Lazio? E’ sempre piaciuto, ne abbiamo parlato e si sposerebbe con il sistema di gioco. Potrebbe essere una possibilità ma non è l’unica. Comunque tanto lui quanto Rossi sarebbero perfetti per Inzaghi». Interessante, a questo punto, registrare come la stessa Lazio abbia aperto al prestito di Djordjevic e che Marsiglia e Lione siano interessati all’attaccante la cui partenza, ovviamente, libererebbe un posto. Il Chelsea, intanto, sonda il terreno per de Vrij e per Felipe Anderson.

TuttoSport – Stefano Salandin

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW