Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hoedt: “Stiamo facendo molto bene come squadra. Sono contento di stare qua”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Il difensore biancoceleste Wesley Hoedt, al termine della gara, ha parlato in zona mista: “Ci sono stati degli sbagli. Il passaggio dove subiamo il primo goal, quello è un errore che non devo fare. Però è un po il mio gioco, cerco le palle più difficili in modo di andare avanti e ripartire, però in quello devo essere più sicuro”. Continua dicendo: “E’ molto difficile per me stare spesso in panchina, però potete vedere anche voi che ci sono difensori molto forti. Ho parlato con il mister, e lui mi ha spiegato. Quando entro faccio quello che devo fare, e do il massimo. Non posso fare di più. Devo svolgere il mio lavoro. Secondo me sono cresciuto tantissimo, sono un altro difensore, un altro uomo. Voglio giocare, il mister e la società lo sanno. Ho un contratto con la Lazio e sono molto contento qua. Stiamo facendo molto bene come squadra, abbiamo passato il turno. Siamo molto felici”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW