Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinkovic: “Mi sento bene. Contenti per la vittoria, ma dobbiamo migliorare”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il centrocampista biancoceleste Milinkovic Savic autore della rete del 3 a 2 ha parlato al termine del match ai microfoni della Rai: “Abbiamo iniziato bene la partita andando in vantaggio. Peccato per i due gol subiti. Vivo un momento positivo, sto bene fisicamente, sento la fiducia dei compagni e per un giocatore è fondamentale. I gol sono sempre importanti sono felice di essere arrivato a quota cinque. Ora ci aspetta l’Inter, vogliamo vincere per andare avanti e riscattare la sconfitta in campionato. La Juventus è forte, ma non partiamo battuti cercheremo di fare l’impresa“.

Successivamente ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Finalmente ho fatto goal con i piedi, e non con la testa. Ho sbagliato all’ultima partita e ora ho segnato perché ho migliorato nell’allenamento. Giochiamo bene. Stiamo a un buon ritmo adesso. Non posso sapere se sono importante o meno. Siete voi che potete dirlo. Voglio migliorare nella realizzazione delle azioni.”. Riguardo la partita con la Juventus dice: “Possiamo fare una buona partita. Dobbiamo prepararla bene. Siamo a un buon ritmo e bisogna uscire da Torino avendo fatto il meglio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW