Connect with us

Extra Lazio

Rigopiano: 6 sopravvissuti, ci sono anche 3 bambini. Ecco il VIDEO nel momento del salvataggio

Published

on

 


Sei persone sono state trovate vive dopo 43 ore sotto la valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano a Farindola (Pescara). Il primo contatto poco dopo le 11 di venerdì mattina. I superstiti sono tre adulti e tre bambini. Madre e bimbo (moglie e figlio del cuoco di Montesilvano Giampiero Parete che ha dato l’allarme) sono stati portati in ospedale a Pescara. Salvi anche il poliziotto di Osimo Domenico Di Michelangelo, la moglie Marina e il loro bambino di sei anni. Molto complicate le operazioni di salvataggio ma si cercano altri superstiti in quel che rimane dell’hotel. In particolare i cani da soccorso avrebbero segnalato la presenza di altre persone vive.

In salvo nel locale cucina

I sopravvissuti sono stati portati in ospedale a Pescara e L’Aquila. Si sono salvati rifugiandosi in un solaio di un locale cucina dove , sembra, sono riusciti ad accendere un fuoco per scaldarsi. Secondo le prime testimonianze sono stati individuati grazie al fumo. La zona viene sorvolata ancora dagli elicotteri. i soccorritori non demordono: «Abbiamo la speranza di trovare altri vivi. Potrebbero esserci altre sacche d’aria».

corriere.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW