Connect with us

Per Lei Combattiamo

D’Amico: “Milinkovic, uno da Juventus. Biglia? Lo porto a spalle io a Torino”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


JuventusLazio, ci siamo. Domani alle 12:30 le squadre di Allegri e Inzaghi si affronteranno allo Stadium, in un match dove sarà vietato fallire.Vincenzo D’Amico, ala del primo scudetto biancoceleste, presenta così la sfida a Tmw Radio.

“Credo che possa essere una gara divertente, la Lazio è una squadra spregiudicata con una mentalità offensiva. La Juve la conosciamo, vorrà reagire alla sconfitta di Firenze… Fate gli scongiuri ma io sono convinto che i bianconeri vinceranno anche il sesto scudetto. Milinkovic-Savic sta crescendo tantissimo, ha trovato la sua posizione in campo e potrà diventare tra i migliori al mondo nel suo ruolo, è da Juventus. Biglia invece se volete lo porto a spalle a Torino, non mi entusiasma anche se il suo inserimento in quella zona libererebbe nuovamente Marchisio come incursore puro. Io nasco juventino, non lo ho mai nascosto…Ricordo bene ancora le grandi formazioni degli anni 50/60, poi arrivò la Lazio nella mia vita…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW