Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile : “Non partiamo battuti contro la Juve. Dobbiamo avere coraggio”

Published

on

 


Non è mai facile nè tatticamente nè psicologicamente affrontare la Juve capolista, soprattutto se reduce da una sconfitta, come quella di domenica scorsa a Firenze. La Lazio però non ha intenzione di darsi per sconfitta, stando a quanto dicono i giocatori biancocelesti. L’intento di Immobile e del resto del gruppo è quello di approfittare  del momento di stop dei bianconeri di Allegri. Questa mattina ai microfoni de La Stampa, Ciro Immobile ha dichiarato: “Prevedo una gara vibrante. Non partiamo battuti perchè quando puoi giocare senza cattivi pensieri dai sempre il meglio. Molti tiferanno per noi, per la bellezza del campionato e per sperare di raggiungere i bianconeri. Ma alla fine penso che lo scudetto vada proprio alla Juve. Proveremo a fermarli mettendo in campo le nostre armi: “La Lazio è una bella realtà, ricca di giovani e coraggio”. Ciro sfiderà molti amici, che sono i suoi modelli in campo: “Quando vedo allenarsi in Azzurro Leo (Bonucci, ndr), Gigi (Buffon, ndr), Barzagli o Chiellini, capisco cosa significhi aver voglia di vincere ed essere abituati a farlo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW