Connect with us

Per Lei Combattiamo

Allegri: “Oggi ho rivisto la vera Juventus. Battuta una buona Lazio”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Massimiliano Allegri al termine della partita vinta per 2 a 0 contro la Lazio ha commentato la partita ai microfoni di Mediaset Premium: “Ottima vittoria e grande partita contro un avversario non facile. Oggi i ragazzi hanno dimostrato che con il sacrificio possono giocare tutti gli uomini di qualità. Chiaro che dobbiamo crescere ancora soprattuto se vogliamo dire la nostra in Champions. Ho visto fame e rabbia, ma sono contento anche del gioco intravisto. Per vincere bisogna mettere in campo tutte queste caratteristiche. Abbiamo sbagliato qualcosa negli ultimi 20 metri. Un applauso va fatto anche alla difesa, abbiamo subito poco, contro la Lazio che gioca bene in avanti. Con questo modulo possiamo coprire tutto il campo. E anche più complicato per gli avversari venirci a prendere sempre alti. Fondamentale sarà tenere questi ritmi elevati, in modo da poter controllare la partita”.

L’allenatore della Juventus si è poi presentato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione che hanno fatto e per la risposta che hanno dato. Hanno giocato da squadra, molto ordinati in fase difensiva ed in fase offensiva abbiamo avuto una buona gestione di palla, creando delle occasioni pulite e delle buone traiettorie di passaggio. Oggi siamo stati molto bravi ad usare il campo in tutta la sua ampiezza. Non era semplice perché venivamo da una brutta sconfitta contro la Fiorentina e incontravamo una Lazio che stava facendo molto bene. Paradossalmente oggi con cinque attaccanti abbiamo subito poco o niente. Ho pensato a questo modulo in settimana: ci sono dei momenti in cui devi imparare a creare uno spartiacque e spaccare la stagione in due. L’importante è esserne convinti. Grandissima partita a livello tecnico di Mandzukic, ha un motore diverso perchè finisce le partite senza apparentemente far fatica. Dobbiamo migliorare sul piano del gioco, soprattutto in ottica europea: abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW