Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pjanic: “Abbiamo dominato l’avversario, vogliamo allungare su Roma e Napoli”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Miralem Pjanic si presenta così ai microfoni di Sky Sport 24 a commentare la vittoria della Juventus contro la Lazio:“Oggi è stata una bella partita, una bella risposta dopo la sconfitta di Firenze. In questo campionato abbiamo sempre dimostrato di voler vincere, e non è capitato giusto in un paio di occasioni. Abbiamo dominato l’avversario, e siamo stati una bella squadra da vedere. Vogliamo allungare le distanze su chi ci precede. Anche se questo modulo prevede il sacrificio di tutti, oggi siamo stati ordinati e precisi. Abbiamo risposto molto bene alle indicazioni del mister. Con Dybala ci capiamo con uno sguardo: è un ragazzo che lavora tanto a disposizione della squadra. Per lo scudetto temo sia Roma che Napoli, ma spero che noi possiamo tenere questo vantaggio o allungarlo. Starà a noi tenere il nostro ritmo a dispetto di due buonissime squadre”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

WhoScored, la squadra della settimana di Serie A: presente un calciatore della Lazio | FOTO

Published

on

 


La 27° giornata di Serie A si è chiusa con il trionfo della Lazio nel Derby contro la Roma, e la vittoria della Juventus sul campo dell’Inter nel Derby d’Italia. Ora, oltre al Napoli sempre più primo, la classifica recita: Lazio 2° a 52 punti, 3° l’Inter con 50, Milan 4° con 48 punti, seguiti da Roma (47 punti), Atalanta (45) e Juventus (41). Come di consueto, dopo ogni giornata di campionato, il noto portale WhoScored.com, ha stilato la squadra della settimana di Serie A. Nella formazione per la 27° giornata, pubblicata sul proprio profilo ufficiale Twitter, è presente un calciatore della Lazio: si tratta di Mattia Zaccagni, l’uomo Derby. La rete del numero 20 biancoceleste, arrivata al 65′, ha deciso la stracittadina, permettendo ai biancocelesti di portare a casa tre punti importanti.

La formazione completa per la 27° giornata di Serie A:

4-4-2: Carnesecchi (Cremonese); Zappacosta (Atalanta), Nuytinck (Sampdoria), Ferrari (Sassuolo), Biraghi (Fiorentina); Berardi (Sassuolo), Rabiot (Juventus), Pereyra (Udinese), Zaccagni (LAZIO); Osimhen (Napoli), Gabbiadini (Sampdoria).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW