Connect with us

CalcioMercato

Agente Milinkovic-Savic: “Juventus, Inter o Milan? Ecco la verità”

Published

on

 


Dopo aver sfiorato la maglia della Fiorentina, il 6 agosto del 2015, Sergej Milinkovic-Savic è divenuto ufficialmente un calciatore della Lazio per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Dal suo esordio nei preliminari di Champions League contro i tedeschi del Bayern Leverkusen (datato 18 agosto 2015) ad oggi, alla luce della rescita mostrata, il centrocampista della Nazionale Under-21 serba si sta rivelando come uno dei migliori colpi di quella sessione del calciomercato Lazio. Non stupisce dunque, che l’ex Genk abbia ultimamente attirato su di sé le attenzioni di importanti club della Serie A: Juventus, Milan e Inter infatti, starebbero monitorando con attenzione il rendimento di Milinkovic-Savic, possibile colpo in vista della prossima sessione estiva delle contrattazioni.

 “Nessun contatto con Juve, Inter o Milan. Rinnovo? C’è tempo per parlarne”

Non so se piaccia alla Juventus – ha commentato ieri il direttore sportivo dei capitolini, Igli Tare – E’ la prima volta che sento una cosa del genere. E’ cresciuto molto ma ha ancora grandi margini. Ora deve solo stare tranquillo“. Quel che è certo, è che il club di Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore, sotto contratto fino al giugno del 2020. Almeno per il momento. Per un focus sulla reale situazione del giocatore, sulle sue aspettative e ambizioni future, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente Mateja Kezman.

“Si parla di un interesse da parte di Juventus, Inter e Milan? La verità è che per quel che mi riguarda, al momento, non ho avuto nessun contatto con nessuno di questi club – ha sottolineato Kezman ai nostri microfoni – Ora non bisogna pensare al mercato. Sergej è sotto contratto con la Lazio per i prossimi 3 anni e mezzo, sta giocando bene e sono convinto possa fare ancora di più, visto il suo grande potenziale. Deve quindi essere concentrato soltanto sul calcio giocato e sulla sua squadra. Per quel che riguarda, il discorso di un possibile rinnovo con i biancocelesti, ancora non ne abbiamo parlato con la dirigenza del club, abbiamo molto tempo per farlo. Lui si trova benissimo a Roma e sta cercando di dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dal gruppo. Con Lotito e Tare abbiamo un ottimo rapporto, quando sarà il momento, ci siederemo intorno ad un tavolo e parleremo del futuro di Milinkovic-Savic, optando per la scelta migliore per tutti. Se a Sergej piacerebbe cimentarsi in un altro campionato? Sinceramente, con il ragazzo non abbiamo affrontato il discorso. La Lazio è un grande club e lui è felice in Italia“. calciomercato.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW