Extra Lazio
Mason dell’Hull City sta lottando con la morte per uno scontro con Cahill del Chelsea | VIDEO & FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Chelsea-Hull City ha vissuto anche di attimi di terrore con il centrocamposta Ryan Mason degli ospiti costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo in barella. Il gioco è stato interrotto per ben dieci minuti con la situazione che da subito si è dimostrata molto delicata. Il calciatore era andato a svettare in area di rigore andando a impattare in maniera molto forte la tempia destra con la fronte di Gary Cahill ovviamente in maniera del tutto involontaria. In un primo momento il calciatore sembrava volersi alzare in piedi con i suoi compagni che però hanno deciso di impedirglielo e di chiamare subito i soccorritori in campo. La situazione dalla televisione è sembrata ancor più tragica perchè il ragazzo non era inquadrato in volto ed è stato immobilizzato, addirittura trasportato sulla barella con delle speciali assi che permettevano di sorreggerlo per alzarlo da terra. Inoltre subito gli è stata applicata la maschera d’ossigeno. Il calciatore è uscito dal campo in queste condizioni, ma dal suo muovere le gambe si è capito che era cosciente.
Come si legge su un comunicato ufficiale diramato dall’Hull City, il calciatore ha riportato la frattura del cranio ed è stato sottoposto ad intervenuto chirurgico. Al momento il calciatore è in condizioni stabili e dovrà restare in ospedale nei prossimi giorni. Domani sarà rilasciato un ulteriore aggiornamento sulle sue condizioni fisiche.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INFORTUNIO DI MASON
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Incidente d’auto per Eva Henger e Massimiliano Caroletti: la coppia in ospedale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Brutta disavventura per Eva Henger e Massimiliano Caroletti, che sono rimasti coinvolti in un grave incidente: il fatto è avvenuto in Ungheria, vicino Kaposvar. Come raccontato da Paolo Pasquali, direttore artistico dell’agenzia che segue la showgirl, la coppia si trova attualmente in ospedale: “Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l’uno dall’altro, dopo l’incidente Massimiliano è stato portato con l’eliambulanza in un posto, lei in un altro“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società