Connect with us

Per Lei Combattiamo

Troppa Juventus per questa timida Lazio, sempre più allergica ai big match

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Allergica ai big match. La Lazio di Inzaghi perde ancora contro una squadra sulla carta superiore come la Juventus, uscendo dallo Stadium con 2 gol sul groppone. L’hanno decisa Dybala e Higuain, ma il risultato avrebbe potuto essere anche più rotondo. Nella ripresa infatti i bianconeri hanno sprecato più volte il tris, soprattutto con l’ex Palermo. E Buffon? Spettatore non pagante o quasi, come purtroppo gli capita spesso ormai contro i biancocelesti. Bonucci e compagni collezionano il 27° successo casalingo di fila.

JUVE A TRAZIONE ANTERIORE – Allegri stupisce tutti con un 4-2-3-1 ultra offensivo: Khedira e Pjanic fanno diga, mentre davanti tocca a Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain. Inzaghi risponde con un 4-4-1-1, sperando nel supporto di Milinkovic a Immobile e le folate di Lombardi e Felipe Anderson. Niente di tutto questo, dopo 17′ è già sotto 2-0, la partita perde già il suo senso. Sul gol

TIMIDA REAZIONE – Nella ripresa i campioni d’Italia rifiatano, lasciano l’iniziativa alla Lazio ma non rischiano nulla. Anzi, sprecano più volte il 3-0 ma Dybala è impreciso. Si torna quindi a Roma a mani vuote e un allarmante dato: contro Juventus, Roma, Inter, Milan e Napoli finora è arrivato un solo punto. Solo sfortuna? A Inzaghi (e magari al mercato) la risposta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW