Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA | Bogdani: “La panchina della Lazio è troppo corta. Tare si sta dimostrando all’altezza di una grande squadra”

Published

on

 


I biancocelesti sabato nel primo anticipo di Serie A, saranno chiamati ad una reazione dopo la brutta sconfitta allo Juventus Stadium. All’Olimpico arriva il Chievo di Rolando Maran, che non sta attraversando un bel momento, visto le cinque sconfitte consecutive subite tra campionato e coppa. La Redazione di LazioPress.it ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l’ex attaccante gialloblu, ora attuale allenatore della nazionale albanese Under19 Erjon Bogdani, per parlare della sfida di domenica e scambiare qualche parola sui suoi connazionali albanesi Tare e Strakosha:”

Cosa manca alla Lazio per fare il definitivo salto di qualità e arrivare al livello dei top club italiani?

Il mister Inzaghi in questo momento sta facendo benissimo, come undici di base la squadra è a quel livello, ma secondo me il problema è che ha una panchina troppo corta a differenza delle grandi. In questo momento si sta sentendo molto l’assenza di Keita partito per la coppa d’Africa, perchè in rosa non c’è un altro giocatore con quelle caratteristiche e che sappia fare la differenza come lui”.

Com’era Tare come compagno di nazionale e come lo reputi ora da dirigente?

“Il mio rapporto con lui negli anni è rimasto lo stesso. In nazionale era uno che scherzava e faceva gruppo, e scendeva in campo sempre pronto a dare il massimo e vincere la partita. Anche adesso come direttore sportivo sta dimostrando tutte quelle che sono le sue qualità e di essere all’altezza di una grande squadra”.

Strakosha è pronto per una maglia da titolare?

Lo conosco bene, essendo stato negli ultimi tempi in nazionale e l’ho seguito nel suo anno in Serie B a Salerno. Lui è un grande portiere giovane e di prospettiva, ma per essere il titolare gli manca ancora qualcosa e gli va dato il tempo di crescere. Anche se nelle partite in cui è sceso in campo ha mostrato tutte le sue qualità, dimostrando di poter essere tranquillamente il titolare”.

Domenica saranno assenti Immobile e Keita. Che difficoltà ci saranno contro il Chievo di Maran?

“Sicuramente saranno assenze pesanti, perchè fino a questo momento sono stati gli uomini fondamentali per Inzaghi. Incontrerà un Chievo che viene da quattro sconfitte consecutive e non avrà voglia di perdere ancora. Sarà una partita difficile, ma la Lazio ha tutto il potenziale per poter portare a casa i tre punti”.

C’è qualche giocatore albanese che consiglieresti al tuo amico Tare?

Qualche giovane c’è, ma se la Lazio vuole fare il salto di qualità sicuramente ha bisogno di giocatori pronti che facciano subito la differenza. Basti pensare a Strakosha, appena arrivato era un giocatore acerbo, Igli è stato bravo a mandarlo a Salerno è ora si stanno vedendo i risultati. Per un giovane venire in Serie A e fare la differenza subito è veramente difficile, sopratutto in una piazza importante come Roma, ci vuole molta esperienza per scendere in campo all’Olimpico. Giovani interessanti ci sono, però in questo momento sicuramente non sono funzionali agli obiettivi di squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW