Connect with us

Per Lei Combattiamo

CALCIOMERCATO | Kishna in uscita proposto anche al PSV ma gli olandesi declinano l’offerta

Published

on

 


Il mercato in entrata in casa biancoceleste rimane bloccato. In uscita però qualcosa può ancora muoversi. Appena quattro giorni e poi la sessione invernale chiuderà definitivamente. Ancora quattro giorni a disposizione di Mino Raiola per provare a piazzare Kishna. L’ex Ajax, nonostante un avvio di campionato piuttosto positivo, che lo aveva visto protagonista e titolare nella prima sfida di campionato a Bergamo contro l’Atalanta, nel corso del tempo ha perso posizioni nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Superato sin da subito dal giovane prodotto dei vivaio Cristiano Lombardi, ora è stato scalzato anche Luis Alberto. Qualche acciacco di troppo e un atteggiamento poco propositivo nel corso degli allenamenti le motivazioni alla base del mancato utilizzo da parte del mister nel corso di questa stagione. Appena 5 presenze per 159 minuti. Troppo poco per l’olandese che ora chiede di poter lasciare la Lazio per andare a cercare maggior fortuna altrove. In Italia la squadra maggiormente interessata è sembrata il Bologna, ma la destinazione non ha entusiasmato il classe ’95. Nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Genoa, che avrebbe individuato in Kishna il sostituto perfetto di Ocampos, sempre più vicino al Milan.

Non solo Serie A però. De Telegraaf infatti lancia l’indiscrezione di mercato. Secondo il quotidiano olandese infatti Ricardo sarebbe stato proposto nei giorni scorsi anche al PSV Eindhoven che però avrebbe rifiutato. La motivazione? Sempre la stessa. Nessun dubbio sulle doti tecniche del calciatore, ma tante riserve sulla sua condizione fisica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW