Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Sindaco Pirozzi: “La Lazio sta facendo tante cose per Amatrice”

Published

on

 


Il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la situazione critica in cui si trova Amatrice in questo momento: “Qui va bene, ora aspettiamo il meteorite! Però mi sono fatto regalare un casco, così quando arriva, facciamo un bel colpo di testa e facciamo gol! In questo momento, sono qui gli amici di Formello, ma tanti altri sono arrivati da tutta Italia. Ho avuto la dimostrazione che il popolo italiano è grandioso. I tifosi ci stanno regalando due strutture sportive. La Lazio, con il Presidente Lotito, sta facendo tante cose, ma tutta l’Italia ci è accanto. Sono un uomo di sport, nella mia vita precedente ho fatto l’allenatore per 23 anni e questo mondo è stato straordinario. Così come i tassisti. L’uomo di sport molla dopo che ha vinto, non va via da sconfitto, a meno di un esonero da parte della società. Io e Amatrice sappiamo di poter contare su tutta l’Italia. Se siamo uniti, in questo momento dobbiamo dimostrare al mondo di essere un grande popolo. Sto forzando per accelerare tante cose che si stanno impantanando nel gioco della ‘palla avvelenata’. Il campanile di San’Agostino poteva essere messo in sicurezza prima, ma serviva il progetto poi l’autorizzazione del Ministero, eccetera. Stiamo lavorando e dando indicazioni non solo per Amatrice ma per tutta Italia. Nei prossimi giorni dovrebbe essere emanato un decreto che servirà a velocizzare alcuni iter in momenti tanto complicati”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW