Connect with us

Per Lei Combattiamo

IL PRECEDENTE – La Lazio passeggia sul Chievo e si impone per 3-0: esordio per il giovane Keita

Published

on

 


Siamo nel 15 settembre del 2013 e la Lazio ospita all’Olimpico il Chievo. Petkovic in attacco punta sull’esperienza e sulla strordinaria qualità di Klose. Sannino, sulla panchina dei gialloblu, può contare su Paloschi e Thereau.

Dopo soli otto minuti di gioco la Lazio passa in vantaggio grande al tiro vincente di Candreva: il Chievo sbaglia una riparteza, Ederson ruba palla e serve il numero 87 che batte Puggioni. I biancocelesti dominano senza troppe difficoltà tutta la prima frazione di gioco, ai danni di un Chievo troppo timido e confuso. Al 39′ i capitolini raddoppiano il vantaggio con Cavanda che, servito perfettamente da Ledesma, centra lo specchio della porta e sigla il 2-0. Appena il tempo di esultare che arriva il tris biancoceleste: Onazi serve Lulic e il serbo con gran freddezza firma il 3-0 per i padroni di casa. Il primo tempo, dunque, si chiude sul netto vantaggio laziale.

Nella ripresa continua il monologo a tinte biancocelesti. Marchetti si fa trovare sempre pronto sulle sporadiche conclusioni dei clivensi, la maggior parte ad opera di Paloschi. La Lazio  vuole il 4-0 ma Puggioni non ci sta: l’estremo difensore gialloblù, infatti, si oppone con fermezza ai continui tentativi di Candreva, Lulic e Klose. Sul finire della gara c’è spazio anche per un esordiente in Serie A: all’89’ Petkovic richiama in panchina Cavanda per fare spazio al giovanissimo Keita. Sul triplice fischio finale il risultato è di 3-0 per la Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW