Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Bonatti: “Grande prova di maturità, è una vittoria fondamentale”

Published

on

 


Vittoria in rimonta per la Lazio Primavera, che batte 2-1 il Napoli in rimonta e si conferma capolista del girone A, insieme a Verona e Sampdoria. Al termine della gara, ecco il commento di mister Bonatti ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questo campo non ci ha permesso di esprimere le nostre trame di gioco. C’era grande pressione da parte degli avversari. Abbiamo utilizzato le armi giuste per portare a casa la sfida, abbiamo meritato di vincere. Abbiamo subito gol in una fase delicata dell’incontro, ma in seguito ho avuto la sensazione di poterla ribaltare. Sono contento anche per Al Hassan che ha segnato. Complimenti ai miei ragazzi perché hanno raggiunto una vittoria molto importante. Negli spogliatoio ho detto ai miei che dovevamo adeguarci all’andamento della gara e di mettere la giusta aggressività in campo. Nel primo tempo ci sono state delle leggerezze, ma i ragazzi sono rimasti tranquilli. Sapevo che se avessimo messo in campo le stesse componenti agonistiche l’avremmo vinta: così è stato. Vivo il gruppo. Rossi ha delle qualità acrobatiche e tecniche utili ad ogni squadra. Sono contento della sua crescita e di quella dei suoi compagni che si sono ben integrati all’interno del collettivo. Questa gara è stata una prova di maturità e siamo molto felici per la vittoria”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Germania eliminata e Giappone primo nel girone: Spagna seconda

Published

on

 


Succede di tutto nel Gruppo E, che ha visto continui ribaltamenti di fronte decisivi ai fini della classifica finale del girone. Partendo dal match tra Costa Rica e Germania, la vittoria tedesca per 2-4 non basta comunque per la nazionale guidata da Flick: i tedeschi vengono dunque eliminati nella fase a gironi per il secondo Mondiale consecutivo. La Germania era passata in vantaggio grazie al gol di Gnabry, al quale nel secondo tempo la Costa Rica aveva risposto con Teiera e Vargas, che avevano fatto sognare la qualificazione per alcuni minuti con il momentaneo 1-2. Da qui la rimonta tedesca, arrivata con la doppietta di Havertz e dal gol di Fullkrug.

Nel match tra Giappone e Spagna le furie rosse erano passate in vantaggio grazie alla rete di Morata, con il Giappone che però in avvio di secondo tempo ha ribaltato il match con i gol di Doan e Tanaka, arrivati al 48′ e al 51′, decisivi si fini della vittoria giapponese, arrivata per 2-1. Da quel momento la Spagna ha anche rischiato l’eliminazione, complice l’estemporaneo vantaggio del Costa Rica. La classifica finale fa registrare dunque il primo posto del Giappon, che affronterà agli ottavi la Croazia, e il secondo della Spagna, che affronterà invece il Marocco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW