Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tare: “Abbiamo la stoffa per lottare ai vertici del campionato. Biglia? Siamo a buon punto sul rinnovo”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


 Tare a Mediaset prima di Lazio-Chievo:

“Perdere a Torino non è una batosta, è stato sbagliato l’approccio. Bisogna guardare avanti, la classifica è corta. Oggi è importante. A Roma una sconfitta è una tragedia, diamo una risposta contro il Chievo. Pensiamo partita dopo partita, abbiamo la stoffa per giocare ai vertici della Serie A. Biglia? Ci siamo incontrati, siamo a buon punto. Lulic giocatore esperto, Djordjevic è in forma, non ci sono alibi quest’oggi. Chievo avversario duro. Abbiamo una buona squadra, tra giovani ed esperti. Dobbiamo tornare in Europa. Champions? Ci proviamo, vedremo a Marzo. Rinnovo Keita? Non è sul mercato, vogliamo trattenerlo, serve la volontà di entrambe le parti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio, la priorità è un terzino ma Sarri insiste ancora per Ilic a centrocampo

Published

on

 


Un terzino ma non solo: Maurizio Sarri vorrebbe integrare le potenzialità dell’organico biancoceleste con un difensore per la fascia sinistra e un centrocampista e da mesi le preferenze del tecnico ricadono su Ilic del Verona. Ad ogni modo la Lazio è bloccata dall’indice di liquidità, pertanto, considerate le priorità, l’urgenza è il terzino sinistro e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si è complicata la via per Parisi dell’Empoli, che il mister avrebbe voluto già nello scorso campionato; restano in lista Valeri della Cremonese e Doig del Verona. Sul fronte estero, il ds Tare starebbe seguendo da tempo Wijndal dell’Ajax e Bakker del Bayer Leverkusen, nomi ora però molto appetiti sul mercato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW