Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Ultimi 2 giorni di mercato, può arrivare Cerci in extremis

Published

on

 


Soltanto Alessio Cerci in extremis, è l’unica operazione che la Lazio potrebbe mandare in porto con l’Atletico Madrid. Non esistono altre soluzioni, la dirigenza s’è concentrata soprattutto sul mercato in uscita. L’ex Toro però è alla ricerca di una nuova sistemazione, non vede l’ora di rimettersi in gioco e accetterebbe volentieri il prestito nella Capitale. Dipenderà molto dal futuro di Kishna, finito nel mirino di Galatasaray, Bologna e Genoa. L’olandese con Inzaghi non riesce a trovare spazio, potrebbe salutare per giocare con continuità. Lotito e Tare proveranno anche a piazzare Gonzalez (Nacional) e Morrison (QPR), mentre hanno già salutato Cataldi (Genoa), Prce (Brescia) e Minala (Salernitana). Impossibile, a meno di clamorosi colpi di scena, la cessione di Djordjevic. Per giugno l’obiettivo è il Cholito Simeone del Genoa.

Il Tempo – Gianluca Cherubini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW