Connect with us

Per Lei Combattiamo

Settore giovanile, i risultati del weekend

Published

on

 


Nell’ultimo weekend del mese di gennaio, le giovani aquile conquistano tutte vittorie. Dopo la vittoria in rimonta della Primavera di mister Bonatti, continua la striscia positiva anche delle squadre classe 2003 e 2004. Fermi i campionati Nazionali per gli impegni delle Under Azzurre.  Di seguito, le partite nel dettaglio.

Giovanissimi Fascia B Elite: Massimina-Lazio 0-4

Aprono il girone di ritorno con la vittoria i Giovanissimi Fascia B Elite guidati da Andrea Cardone. La Lazio espugna il campo del Massimina per 4-0. I biancocelesti passano in vantaggio al 18’ del primo tempo con la rete di Mari. Al 5’ della ripresa gonfia la rete Marinacci, pochi minuti più tardi è Ancillai ad entrare nel tabellino dei marcatori, mentre chiude i giochi per il definitivo 4-0 Adilardi mettendo a segno la sua prima rete stagionale. La Lazio classe 2003 continua a rimanere al secondo posto della classifica e nel prossimo turno sarà big match contro l’Urbetevere capolista.

LAZIO (4-3-3): Benvenuti; Floriani-Mussolini (8’st Talamonti), Pollini, Franco (1’st Migliorati), Vitale (1’st Ferrato); Manzo (1’st Soddu), Mari, Adilardi; Santilli (9’st Ancillai), Serafini, Marinacci (11’st Malito). A disp.: Di Fusco. All.: Cardone.

Giovanissimi Provinciali: Lazio-Aniene Calcio 7-1

Prosegue l’imbattibilità dei Giovanissimi Provinciali di mister Angelo Iervolino, la Lazio classe 2003 colleziona la dodicesima vittoria consecutiva in altrettante partite giocate. Nella sfida casalinga del ‘Melli’ le giovani aquile si impongono per 7-1 sull’Aniene Calcio. Nel primo tempo regalano il vantaggio ai biancocelesti le reti di Campagna ed Aiudi, nella ripresa dilagano, al 3’ De Santis cala il 3-0, poi ci pensa il neoentrato Del Proposto a realizzare ben quattro gol personali per il definitivo 7-1. Continua la striscia positiva per i ragazzi di mister Iervolino.

LAZIO (4-3-3): D’Alessandro (9’st Di Vincenzo); Chinè (13’st Gasperini), Di Rauso (9’st Antonucci), Rossi, Cera (1’st Marsicola); De Santis, Aiudi (1’st Mastropietro), Cericola; Prosperini (13’st Bonanno), Campagna (1’st Del Proposto), Ricci. All.: Iervolino.

Giovanissimi Provinciali Fascia B girone M: Città di Ciampino-Lazio 0-3

Il big match del ‘Superga’ si tinge di biancoceleste. Lo scontro d’alta classifica tra Città di Ciampino e Lazio termina 0-3 grazie al gol di D’Uffizi ed alla doppietta di Dello Iacono, ma soprattutto grazie ad una prestazione maiuscola delle giovani aquile. I biancocelesti classe 2004 guidati da Leonardo Fratangeli con questo trionfo conquistano il secondo posto in classifica effettuando il sorpasso proprio sui diretti concorrenti del Ciampino, andandosi a piazzare a meno uno dalla vetta.

LAZIO (4-3-3): Borrelli; Del Latte, Serratore G. (7’st Del Vescovo), Anderlini, Cialone (31’st Del Mastro); Cippone (33’st Tarquini), Dello Iacono (32’ st Brocato), Policano (17’ st Vanni); Giuncato, Frangella (3’st Ravasi), D’Uffizi. A disp.: Comi. All.: Fratangeli.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW