Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA – Kishna al Lille, l’agente Mino Raiola: “Stiamo lavorando al trasferimento”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – L’agente Mino Raiola intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha brevemente fatto il punto sulla situazione legata a Ricardo Kishna, ormai in uscita dalla Lazio. “Stiamo lavorando per il trasferimento al Lille, non è ancora definito”.

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – Kishna è pronto a salutare la Lazio. Con il Chievo non è stato trovato l’accordo e, come riporta Sky Sport, sul calciatore è piombato con forza il Lille: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro. Si attendono sviluppi, Kishna pronto a volare in Francia.

Poche ore al gong finale del calciomercato. Tante sono ancora le sistemazioni da trovare in casa Lazio per molti giocatori, tra questi c’è Ricardo Kishna, ormai fuori dal progetto tattico di mister Simone Inzaghi. Nelle ultime ore il Chievo Verona sta tentando il colpo di mercato per regalare a Maran un nuovo innesto nel reparto avanzato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, il giocatore prima di dare una risposta al club del patron Campedelli, vorrebbe capire insieme al suo procuratore Mino Raiola se ci sono possibili sviluppi con qualche club fuori dall’Italia, magari in Francia o in Premier League. Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro del giocatore, senza escludere sorprese dell’ultimo minuto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW