Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA | Sfuma definitivamente Kasami. Raiola: “Ora al Nottingham, dovete chiedere a Tare”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Mino Raiola ai microfoni di Premium Sport risponde così alla domanda sul futuro del clivense Kasami: “Sta al Nottingham per adesso, però dovete chiedere a Tare”

AGGIORNAMENTO ORE 17:00  – Sembra essere definitivamente sfumata l’idea che portava a Kasami, centrocampista dell’Olympiakos (in prestito al Nottingham Forrest) proposto alla Lazio dall’agente Mino Raiola. Il club biancoceleste ci stava pensando su, il presidente Claudio Lotito aveva messo l’affare in stand-by perchè il giocatore non avrebbe convinto in pieno società e tecnico. Adesso, invece, la Lazio avrebbe messo definitivamente da parte l’ipotesi Kasami.

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Nella chiacchierata tra Lazio, Chievo Verona per Kishna (ma il giocatore è destinato a un’avventura all’estero -link esclusiva), Mino Raiola ha proposto al club biancoceleste il centrocampista clivense Kasami, del quale cura gli interessi. La Lazio, però, secondo indiscrezioni raccolte da Laziopress.it, ci sta pensando su perchè non sarebbe convinta del possibile affare. Lo stesso tecnico Simone Inzaghi avrebbe espresso la sua preferenza per altri obiettivi.


Idea Pajtim Kasami per la Lazio. Mino Raiola, agente dell’attuale centrocampista del Nottingham Forest, sta infatti incontrando in questi minuti i dirigenti biancocelesti a Milano. Dopo le uscite di Cataldi e Leitner la Lazio in queste ultime ore proverà a far entrare un tassello per rinforzare il reparto del centrocampo.

FONTE: Tuttomercatoweb

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW