Connect with us

CalcioMercato

SkySport | Tutto fatto per Morrison: va a giocare nella Serie B inglese

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

AGGIORNAMENTO 31/01 – ore 12:00 | Secondo quanto riportato poco fa da SkySport, la Lazio e il QPR si sono accordati per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista inglese Ravel Morrison. Si attende l’ufficialità.


Meno di 24 ore al gong che sancirà definitivamente la chiusura del mercato invernale. La Lazio continua a restare immobili, in entrata, così come in uscita. Chissà se qualcosa accadrà nella giornata di domani. Chi spera nel colpo a effetto è sicuramente Morrison. Una scommessa, che Tare non è riuscito a vincere. L’inglese non ha mai trovato spazio, sia con Pioli che con Inzaghi. Nonostante il ritiro di Auronzo di Cadore avesse mostrato infatti un giocatore con grandi capacità tecniche, Simoncino non gli ha mai fatto vedere il campo nel corso della stagione. Finito ai margini de progetto, Morrison ha vissuto gli ultimi mesi da separato, spesso e volentieri lontano da Roma. Voci di mercato lo avevano immaginato pronto a formare con il Wigan dopo qualche allenamento. Ma niente da fare.

Prepotente ora il Qpr sembrava pronto ad assicurarsi il genio e sregolatezza. Ma anche in questo caso nessuna ufficialità. Il calciatore però ci crede ancora e sul suo profilo Twitter non nasconde la voglia di trovare una soluzione definitiva che gli consenta di ripartire, anche se per farlo avrebbe bisogno di un mago. Questo il messaggio in riferimento al suo agente:

“Daniel Wilson ha bisogno di diventare houdini nelle prossime 20 ore”

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “In chiusura Casale dal Verona, per Romagnoli si lavora alla quadratura definitiva. Su Gila…”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Ore calde per quanto riguarda il calciomercato della Lazio. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sono novità per quanto riguarda la difesa biancoceleste: Nicolò Casale sembra essere in chiusura dall’Hellas Verona. La volontà, forte, della Lazio è il tandem Romagnoli-Casale. Oltre a Casale, tra i biancocelesti ed i gialloblù c’è un discorso che coinvolge anche un altro calciatore del Verona, ovvero Ivan Ilić. Il centrocampista serbo, sembrerebbe esser stato bloccato dal Presidente Lotito, e diventerà un calciatore biancoceleste quando verrà perfezionata la cessione di Luis Alberto, con il Siviglia in pressing.

Per Alessio Romagnoli si continua a lavorare per andare alla definitiva quadratura e perfezionare i dettagli. I contatti tra le parti sono andati avanti nella tarda mattinata e stanno proseguendo in questi minuti. Lavori in corso, ma la coppia di centrali difensivi della prossima Lazio, sembra essere sempre di più Romagnoli-Casale.

Inoltre, la Lazio ha un accordo con il Real Madrid per il prestito di Mario Gila, entro domani verrà data una risposta all’entourage del difensore centrale e verrà presa una decisione definitiva. Per il momento fari accesi sul tandem Romagnoli-Casale

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW