Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Giocato una grande gara, peccato non aver segnato di più. Murgia? Ha un gran futuro”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria ai danni dell’Inter per 1 a 2:

“Abbiamo fatto un ottimo gara, abbiamo meritato la qualificazione. Peccato non aver segnato 3-4 gol, ma l’Inter è una squadra forte che ci ha fatto soffrire. L’unico rammarico è aver segnato pochi gol. Teniamo molto alla Coppa Italia, adesso aspettiamo la semifinale. Avremmo dovuto chiuder prima la gara, ma i tre davanti hanno fatto benissimo, si sono mossi bene. Abbiamo sofferto come squadra, dispiace averlo fatto dopo quello che si è visto in campo. Biglia è il mio capitano, è un esempio. Sono cose che nel calcio non dovrebbero capitare, ma Lucas si è allenato benissimo. Un esempio per tutti quanti. Gli ultimi 15 minuti sono stati duri, l’arbitro si è comportato bene, sono ottimi. Abbiamo discusso forse un pò nel finale. Sarà interessante vedere un derby in semifinale, adesso però testa al campionato ma in semifinale ci faremo trovare assolutamente pronti. Hoedt e de Vrij hanno disputato un ottima gara, Lulic e Felipe erano stanchi e ho dovuto sostituirli, così come con Murgia. Dopo la partita con il Chievo avevo fatto i complimenti alla mia squadra, il calcio è spietato. Ero fiducioso però, siamo venuti qui a Milano dopo una veloce preparazione ma avevo sensazioni positive. Handanovic ha fatto ottime parate, ma sono contentissimo per il risultato finale. Adesso cerchiamo di recuperare punti in campionato. Murgia ha un gran futuro davanti, un ragazzo che ho visto crescere. Quando merita lo faccio sempre giocare. Oggi ha disputato una grandissima gara, lavora tanto e si sacrifica molto. Ha la testa giusta aper rimanere in alto”.

Inoltre, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo fatto una grandissima partita. Murgia è un ragazzo che si allena sempre benissimo, sta ottenendo ottimi risultati grazie al lavoro svolto in ogni allenamento. E’ molto maturo e rimarrà in alto per tanto tempo. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa gara, ma siamo stati bravi. Ero fiducioso, sabato avevamo fatto un’ottima gara, ma abbiamo perso. Abbiamo meritato la qualificazione alle semifinali, ma avremmo dovuto ampliare il margine prima di subire il gol del 2-1. I ragazzi sono stati bravissimi, onore a loro.

Abbiamo sofferto e attaccato al meglio, non ci siamo mai disuniti. E’ una grandissima vittoria, contro la squadra più in forma in questo momento in Italia e in Europa. Pensiamo ora al campionato, al Pescara. Ci sarà qualche squalifica, ma anche i ragazzi che sono entrati hanno dimostrato di poter dare il loro contributo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW