Per Lei Combattiamo
Rio Ferdinand su Morrison: “Lo vedo concentrato, deve cambiare altrimenti non andrà da nessuna parte”
Al Qpr per ripartire, anzi cominciare. Ravel Morrison torna nella sua amata Inghilterra, giocherà in Championship, nella Serie B inglese. Il suo addio alla Lazio ha suscitato molte reazioni in Gran Bretagna, su tutte quelle di uno dei suoi più grandi estimatori ai tempi dello United: Rio Ferdinand.
“Se tornerà a dimostrare il suo valore – ammette a hitc.com – sarà un bene per tutti. L’ultima volta che era al QPR fece benissimo. Le sue capacità sono indiscutibili. Il problema lo sappiamo, è di natura caratteriale, così non andrà da nessuna parte, deve trovare l’aspetto mentale giusto. Ho parlato con lui un paio di volte nell’ultimo mese e sembra concentrato”..
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Marusic: “Partita importante, vogliamo sistemare le cose in campionato”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:
“Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato.
Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi.
Dobbiamo continuare così, come contro l’Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.
Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante”.
Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita”.
Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: “Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti… dobbiamo iniziare con determinazione e vincere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli