Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA | Colonnello: “Biglia perno fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. Lazio favorita sul Pescara”

Published

on

 


Gianluca Colonnello, ex difensore ed allenatore di calcio, in vista della gara di domenica Pescara-Lazio è intervenuto in esclusiva per LazioPress.it, parlando da ex pescarese del prossimo match valevole per la 23’ giornata di Serie A. Dopo lo stop in campionato, i biancocelesti devono tornare alla vittoria, forti anche della qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, ottenuta battendo a San Siro i neroazzurri di Stefano Pioli.

Vecchie rivalità tra le due tifoserie. Un giocatore l’avverte che per i tifosi non è una partita come le altre?

Generalmente i giocatori sentono maggiormente i derby, in questo caso la rivalità è nota a tutti ma il calciatore pescarese, soprattutto in questo momento della stagione e vista l’attuale classifica, deve impegnarsi a prescindere da quale sia l’avversario. Non può che pensare al risultato finale“.

Domenica Pescara-Lazio. I biancocelesti devono ripartire bene in campionato, il Pescara è in cerca di qualche punto e giocando in casa tenterà di fare bene. Che partita si aspetta?

La Lazio viene da una bellissima vittoria contro l’Inter in Coppa Italia, ha giocato benissimo ed ha creato numerose palle gol. Ha disputato anche un’ottima partita contro il Chievo, tirando tante volte in porta, quindi i biancocelesti andranno a Pescara sicuramente per vincere“.

Inzaghi contro Oddo, entrambi giovani ed entrambi ex giocatori della Lazio. Crede che per Oddo possa essere una partita diverse dalle altre dal punto di vista delle emozioni?

Il Pescara ha avuto la chance di vincere contro la Fiorentina, se fosse arrivata la vittoria a livello di stato d’animo sarebbe cambiato molto, vista la sconfitta per il gruppo di Oddo sarà una partita molto dura domenica. Credo che in questa parte del campionato, i pescaresi penseranno solo a fare bene, non possono concedersi distrazioni“.

La Lazio che ha visto a San Siro la reputa pronta per il derby di Coppa Italia?

Assolutamente sì, la Lazio gioca benissimo. Inzaghi lo conosco, abbiamo fatto insieme il corso Uefa Pro e sta dimostrando tutto il suo valore. Giocare una semifinale contro la Roma per i tifosi credo sia il massimo ed arrivati a questo punto, un pensiero sulla vittoria della Coppa Italia è lecito. E’ sempre un trofeo prestigioso, penso che rappresenti qualcosa di importante per Inzaghi e per la società“.

Quanto zampino di Inzaghi ci vede in questa Lazio?

Tanto. E’ una persona competente, capisce di calcio e lo sta dimostrando. Sono veramente contento per lui, perché se lo merita“.

Il rinnovo di Biglia è stato argomento fisso in questi giorni. Dopo la prestazione di Milano crede che il capitano sia fondamentale per i biancocelesti?

Sicuramente sì. Sta dimostrando il suo valore e l’ha fatto vedere anche ieri. La società dovrebbe fargli un contratto lungo. Io parto sempre dalla meritocrazia e Biglia sicuramente merita“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW