Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fornasier e Vitturini in coro: “Sarà dura contro la Lazio, ce la metteremo tutta”

Published

on

 


La Lazio affronterà il Pescara nella 23° giornata di Campionato. Gli abbruzzesi, reduci dalla sconfitta con la Fiorentina, sono alla ricerca di punti per cercare di riaprire la lotta salvezza. Proprio due “delfini” sono intervenuti sul sito ufficiale del Pescara per analizzare l’impegno contro i capitolini, ecco le parole di Vitturini e Fornasier:

Vitturini: “L’atmosfera non è delle migliori. Non dobbiamo guardare la classifica ma giocare partita dopo partita. Dobbiamo solo mettercela tutta provando a fare il massimo onorando il campionato, poi si vedrà. La classifica non rispecchia quello che siamo veramente perchè tra infortuni e episodi sfavorevoli non abbiamo avuto la possibilità di ingranare e vincere le partite. Gli episodi contano molto nel calcio”.

Fornasier: “Contro la Fiorentina ho visto un Pescara vivo, i ragazzi si aiutavano tra di loro, lo spirito giusto c’era. Siamo una squadra compatta. Però ci gira tutto storto, ci sono annate purtroppo che partono male. Lo spirito di queste ultime partite è quello giusto, continuiamo così fino alla fine. La Lazio? E’ una grande squadra, sarà un match tostissimo in cui partiamo da sfavoriti. Non dobbiamo mollare mai e aiutarci l’uno con l’altro. Se rientro con i biancocelesti? Non lo so, devo ancora parlare con lo staff sanitario”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW