Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ripert: “Keita è motivato, sono contento di aver ritrovato Crecco. Contro l’Inter…”

Published

on

 


“I ragazzi stanno bene, anche considerando la performance di martedì con l’Inter. Domenica scorsa la squadra aveva offerto un’altra ottima prestazione, ce l’ha messa tutta, ma purtroppo è girata male. Stiamo cercando di mantenere il nostro livello di preparazione, poi arriverà il rush finale. I prossimi tre mesi saranno fondamentali per noi. Keita sta molto bene, è motivato, carico e brillante. Sono molto contento per questo. Lui ha disputato quattro partite, noi invece tre. Ha faticato quanto il resto della squadra; può avere speso maggiori energie mentali tra viaggi e stress. L’ho trovato voglioso di rimettersi a disposizione del gruppo. Sono contento che Crecco sia tornato qui. L’ho allenato per 4 anni consecutivi a partire dai Giovanissimi Nazionali. Vedere tanti giovani in prima squadra fa piacere, è il risultato del lavoro svolto in questi anni. Vincere a Milano ci ha dato la forza e la tranquillità giusta per affrontare le prossime partite. Non era facile, loro sono la squadra più in forma ed erano reduci da tante vittorie consecutive. Battere i nerazzurri a San Siro, contro tanti ex, è stato motivo di grande soddisfazione. In questa stagione eravamo andati già due volte a Milano e avevamo perso: non ci stavamo a cadere la terza volta. Volevamo passare il turno e raggiungere le semifinali di Coppa Italia. Ci saranno tre derby in due mesi: le due semifinali di Coppa Italia e, il 30 aprile, la sfida di ritorno in campionato. Prima, però, abbiamo altre partite importanti e noi dovremo continuare a pensare una gara alla volta. Ogni sfida è importante per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW