Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI – “All’intervallo ho detto alla squadra di stare tranquilla. Parolo? 4 gol non si fanno sempre”

Published

on

 


La Lazio non fallisce la trasferta di Pescara. Inzaghi ottiene i tre punti che rilanciano la squadra in classifica dopo la sconfitta con il Chievo di domenica scorsa. Ora bisogna guardare al Milan, sconfitto oggi dalla Sampdoria, per rimanere agganciati all’Europa.

E’ stata una vittoria importante e bellissima?

“Oggi abbiamo disputato un’ottima gara. Unico neo quel quarto d’ora del primo tempo quando abbiamo permesso al Pescara di riaprire la partita sostenuta anche dal suo pubblico. All’intervallo ho detto alla squadra di stare tranquilla e tornare in campo a giocare come sa e alla fine è arrivata la vittoria. Ci prendiamo questi tre punti e adesso pensiamo al Milan”

Con quale testa si approccia al Milan?

“Sappiamo che incontreremo un’ottima squadra. Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi e poi sarà il campo a parlare”

 Hai detto qualcosa a Parolo?

“Gli ho fatto i complimenti, segnare quattro gol non capita tutte le domeniche. Al di là delle reti è un giocatore importantissimo per noi”

Hai posizionato Parolo più avanti nelle ultime gare?

“Era stato sfortunato in campionato trovando la rete soltanto a Genova contro la Sampdoria. Poi ha dovuto incontrare portieri come Sorrentino domenica scorsa. Con Felipe e Keita che mettono palloni in area, servono le mezzali che si inseriscono. Lui e Milinkovic possono sempre fare male agli avversari”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW