Connect with us

Per Lei Combattiamo

Malagò: “Con Veltroni rapporto di stima, ma noi non c’entriamo nulla con la Lega Serie A”

Published

on

 


(ANSA) – ROMA,6 FEB – “Veltroni ha detto che è lusingato dell’ipotesi però non sa se dare la sua disponibilità, io non so dire altro. Personalmente ho un rapporto di stima importante con lui ma non è una cosa che riguarda il Coni perché, fino a prova contraria, la Lega di A è una società privata gestita dalle società”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando la possibilità che l’ex segretario del Pd Walter Veltroni diventi il nuovo n.1 uno della Lega di Serie A. Sulla possibilità che sia un uomo politico a guidare la massima lega professionistica, Malagò aggiunge: “Meno c’è commistione tra il mondo politico e il mondo dello sport e meglio è. Però io penso che tutte le persone che vanno in un contesto di un mondo sportivo devono ragionare solo come uomini di sport”.
Sull’incontro avuto stamane con il presidente dell’associazione allenatori Renzo Ulivieri Malagò precisa che si è trattato di una “chiacchierata non sulle dinamiche elettorali ma istituzionali”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW