Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parolo: “Giornata che non scorderò mai. Keita? Diventerà un fenomeno”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il centrocampista biancoceleste Marco Parolo autore di quattro reti si è fermato ai microfoni di Mediaset al termine della gara: “Conseverò tutto di questa giornata dalla maglia al pallone. Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Battiamo le mani al Pescara che nel primo tempo ci ha creato qualche problema. Dobbiamo migliorare sulla concentrazione. L’intervallo ci è servito per guardarci negli occhi. Il nostro campionato è ottimo, adesso pensiamo al Milan una gara fondamentale. Keita? Talento incredibile, ma va spronato, alla lunga diventerà un grandissimo giocatore, sta lavorando bene con la giusta umiltà”.

Il centrocampista biancoceleste ha commentato la bella vittoria anche in mixe zone: “Sono felice sia per la vittoria che per i miei gol. Non dobbiamo mai calare l’attenzione, altrimenti diventiamo una squadra normale. Lunedì c’è il Milan una partita fondamentale per il nostro cammino europeo. Dedico questa giornata a mia moglie ai bambini. Offrirò anche una cena ai compagni. Ho avuto tante occasioni con il Chievo, anche con l’Inter ho sbagliato tanto. Adesso abbiamo trovato un equilibrio fisso. Un ringraziamento va anche ai tifosi che ci hanno seguito in tanti. Sarebbe bello avere uno stadio pieno lunedì. Abbiamo bisogno un clima così. Per la Roma c’è ancora tempo. L’obiettivo è tornare in Europa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW