Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Lega Serie A spunta Veltroni, ma Lotito dice no

Published

on

 


«Non sono stati fatti nomi, non era questo l’obiettivo della riunione di oggi». Così il presidente del Cagliari, Giulini, all’uscita dalla riunione di 14 club di serie A, svoltasi a Milano in Lega nel giorno in cui è emerso il nome di Walter Veltroni come possibile prossimo presidente. Nome per il quale sembra ci sia il veto, pesante, del patron della Lazio Lotito. All’incontro non c’erano Juventus, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina e Milan. «E’ vero, e ne sono onorato, che sia stato consultato circa l’ipotesi, allo stato solo tale, della presidenza della Lega di serie A. Ma non è assolutamente vero che “abbia dato la mia disponibilità”». Così l’ex leader del Pd ed ex sindaco di Roma Veltroni. «Mi sono riservato di rifletterci su, per le implicazioni che una scelta di questo genere avrebbe sulla vita che ho scelto di vivere. Nelle prossime ore dirò la mia opinione». «Veltroni ha detto che è lusingato dell’ipotesi», il commento del presidente del Coni Malagò. «Personalmente ho un rapporto di stima importante con lui ma non è una cosa che riguarda il Coni perché, alino a prova contraria, la Lega di A è una società privata gestita dalle società».

Leggo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW