Connect with us

Per Lei Combattiamo

TIMCup Inter-Lazio, cori razzisti contro Lukaku: ecco la decisione del giudice sportivo sulla curva interista

Published

on

 


Nessun provvedimento di chiusura per la Curva Nord, come paventato in questi giorni, per i cori a sfondo discriminatorio uditi nel corso del match di Coppa Italia contro la Lazio. Questa la decisione del Giudice Sportivo, come si evince dal comunicato:

Il Giudice Sportivo, letta la relazione finale, con l’esito delle indagini effettuate, e i relativi allegati, tempestivamente trasmessa dal Procuratore federale in data 7 febbraio 2017, in ordine agli accertamenti supplementari disposti da questo Giudice con il provvedimento di cui al C.U. n. 135 del 2 febbraio 2017; considerato che dai detti accertamenti disposti non emerge un quadro che consenta di applicare una sanzione calibrata e proporzionale rispetto all’effettiva gravità e portata dell’accaduto; rilevato, in particolare, che i dati numerici forniti in seconda battuta in virtù della collaborazione della società ospitante, peraltro non del tutto collimanti con le rilevazioni indicative dei collaboratori della Procura federale, non rendono possibile, all’evidenza, attesa anche la peculiarità della gestione organizzativa dell’impianto con riguardo alla gara di TIM Cup in questione, l’applicazione di misure congrue che vadano a penalizzare, per le gare di campionato, il settore dove trovano normale collocazione, almeno in prevalenza, i responsabili dell’accaduto; delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della soc. Internazionale, ferma restando la sospensione di un anno dell’esecuzione della precedente sanzione inflitta con il C.U. n. 209 del 21 aprile 2016“. fcinternews.it

 

fcinternews.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW