Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Durissimo striscione nei confronti di Keita e Tounkara della Curva Nord | FOTO
La Lazio vince e prosegue nel suo percorso di crescita intrapreso con Inzaghi, ma non manca comunque la tensione a Formello. Soprattutto nei confronti di un quei calciatori che si sono resi protagonisti, nell’ultimo periodo, di comportamenti discutibili. Nella notte infatti, fuori il centro sportivo biancoceleste, è apparso uno striscione piuttosto eloquente firmato Curva Nord:
“Keita-Tounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi!”. Il primo è ancora alle prese con il rinnovo contrattuale che sembra sempre più lontano. In estate aveva deciso di non partire con la squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore, salvo poi raggiungere i compagni con qualche giorno di ritardo. Poi la cena di Natale abbandonata mentre il presidente Lotito faceva il suo discorso. E ancora, il mancato volo per Milano in occasione della sfida di Tim Cup contro l’Inter. Infine il battibecco con capitan Biglia dopo la sostituzione di entrambi a Pescara. Il secondo invece fuori rosa dall’inizio della stagione è stato reintegrato dopo la chiusura del mercato invernale e dopo essersi reso protagonista, nel post partita dell’Olimpico contro il Chievo, di una lite con un tifoso che gli farà rischiare addirittura il daspo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli