Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Durissimo striscione nei confronti di Keita e Tounkara della Curva Nord | FOTO

Published

on

 


La Lazio vince e prosegue nel suo percorso di crescita intrapreso con Inzaghi, ma non manca comunque la tensione a Formello. Soprattutto nei confronti di un quei calciatori che si sono resi protagonisti, nell’ultimo periodo, di comportamenti discutibili. Nella notte infatti, fuori il centro sportivo biancoceleste, è apparso uno striscione piuttosto eloquente firmato Curva Nord:

Keita-Tounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi!”. Il primo è ancora alle prese con il rinnovo contrattuale che sembra sempre più lontano. In estate aveva deciso di non partire con la squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore, salvo poi raggiungere i compagni con qualche giorno di ritardo. Poi la cena di Natale abbandonata mentre il presidente Lotito faceva il suo discorso. E ancora, il mancato volo per Milano in occasione della sfida di Tim Cup contro l’Inter. Infine il battibecco con capitan Biglia dopo la sostituzione di entrambi a Pescara. Il secondo invece fuori rosa dall’inizio della stagione è stato reintegrato dopo la chiusura del mercato invernale e dopo essersi reso protagonista, nel post partita dell’Olimpico contro il Chievo, di una lite con un tifoso che gli farà rischiare addirittura il daspo.

 curva nord keita tounkara

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW