Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Milan, i precedenti di Damato con i biancocelesti

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


La designazione arbitrale della 24ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Milan al signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

L’arbitro pugliese ha già diretto i biancocelesti in 26 precedenti; il bilancio di quest’ultimi sorride alla Lazio che in 11 occasioni ha fatto registrare delle vittorie. Lo score si conclude con 6 pareggi e 9 sconfitte.

In questa stagione, Damato ha già diretto i biancocelesti per due volte: la prima risale al 5 novembre scorso, giorno nel quale la squadra allenata da Simone Inzaghi pareggiò per 1-1 al San Paolo contro il Napoli; l’ultima volta, invece, il fischietto pugliese diresse i capitolini il 18 gennaio, quando i biancocelesti passarono gli ottavi di finale di TIM Cup battendo il Genoa all’Olimpico per 4-2.

L’arbitro Damato, inoltre, ha già diretto quattro sfide tra la Lazio e il Milan; lo score di quest’ultime è estremamente equilibrato: una vittoria per i biancocelesti, un pareggio e due vittorie per i milanisti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW