Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Keita si allena e insidia Lulic. Assente Luis Alberto

Published

on

 


Due giorni al posticipo con il Milan e vanno in scena le prove tattiche nel quartier generale biancoceleste. Se il 4-3-3 è diventato un modulo intoccabile, maggiori perplessità riguardano gli interpreti. Con tutti i giocatori a disposizione, il leit motiv dei prossimi mesi sarà la posizione di Senad Lulic, giocatore di cui il tecnico non vuole fare a meno. Il bosniaco è adattabile sull’intera corsa mancina con il maggiore indiziato ad entrare in ballottaggio è Keita. Chi scenderà in campo dipenderà molto anche dall’avversario di turno. Con le cosiddette big la scelta sembra ricadere su Lulic ma lunedì potrebbe essergli preferito il senegalese. Il Milan arriva all’Olimpico con molte defezioni soprattutto in difesa per cui potremmo vedere una Lazio più spregiudicata. Decisiva potrebbe essere la rifinitura di domani. Intanto è tornato ad allenarsi Patric dopo l’influenza. Assente invece Luis Alberto dalla seduta odierna.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Argentina-Messico, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Alle 20.00 inizierà il match tra Argentina e Messico, una gara di importanza capitale per la permanenza di Leo Messi e compagni nella competizione. Dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita la nazionale dell’ex biancoceleste Scaloni è infatti obbligata a trovare i tre punti. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

CT: Scaloni.

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Araujo, Montes, Moreno, Gallardo, Alvarez; Herrera, Chavez, Guardado; Vega, Lozano

CT: Martino.

A dirigere il match sarà Daniele Orsato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW