Connect with us

CalcioMercato

Il Milan dei cinesi fa sul serio: occhi puntanti su Aubameyang e De Vrij

Published

on

 


120 milioni di euro: è questo il budget stanziato da Sino Europe Sports per rinforzare il Milan sul prossimo mercato estivo. Fassone e Mirabelli non hanno dubbi sul closing (1 o 3 marzo) che segnerà la fine dell’era Berlusconi e lavorano già ai nuovi obiettivi. L’idea base è ricostruire l’asse centrale della squadra: quindi prendere un difensore, un centrocampista e un attaccante. 

ATTACCO – Sempre secondo La Repubblica in edicola oggi, il principale obiettivo è riportare a Milano l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang (28 anni a giugno), cresciuto nelle giovanili rossonere. Mirabelli ha una vera passione per lui, anche se servirà un investimento da 60-70 milioni solo per il cartellino. Il sogno di Aubameyang è il Real Madrid, ma Florentino Perez non sembra molto interessato. Non a caso, il giocatore di recente ha aperto al Milan: “Sarebbe un vero piacere tornare in rossonero”. 

DIFESA – Poi sarà fatto un tentativo per de Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018. Lotito chiede comunque 35 milioni e l’olandese è orientato verso la Premier (Manchester United o Chelsea). Meno complicato arrivare all’argentino Musacchio del Villarreal. 

CENTROCAMPO – Sul regista c’è da scegliere se andare sull’usato sicuro e non troppo costoso, come Luiz Gustavo del Wolfsburg, o puntare sul nuovo che avanza (ma che piace a tutti, Juve compresa), cioè il 21enne talento Mahmoud Dahoud, siriano naturalizzato tedesco del Borussia Moenchengladbach. In realtà era stato prenotato Rudy, in scadenza di contratto con l’Hoffenheim, ma i ritardi nel closing hanno vanificato tutto: ha già firmato per il Bayern Monaco di Ancelotti.

TERZINI – Stesso discorso per il terzino sinistro Kolasinac, ormai nelle mani della Juve. Al momento non sono previste spese particolari per i laterali di difesa, anche se c’è il rischio di dover sostituire De Sciglio, corteggiato dalla Juventus.

ALI – Sugli esterni d’attacco, niente da fare per Deulofeu: è al Milan in prestito secco, quindi a fine stagione tornerà all’Everton. In stand by il rinnovo di Suso, se ne occuperanno gli uomini di Ses. Che da tempo lavorano su Keita, altro laziale in scadenza nel 2018: ma come per de Vrij, trattare con Lotito sarà un incubo, visto che valuta il senegalese sui 30 milioni. L’attaccante invece sarebbe felice di trasferirsi in rossonero, anche senza Europa.

ALLENATORE – In panchina verrà confermato Montella: con Donnarumma in bilico, sarà il giovane tecnico il tesoro che Galliani lascerà in eredità al Milan dei cinesi. 

calciomercato.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW