Connect with us

Per Lei Combattiamo

Montella: “La Lazio è una squadra importante. Inzaghi? C’è un ottimo rapporto”

Published

on

 


Domani sera sarà la sfida della verità per i biancocelesti. Contro il Milan, infatti, gli uomini di Inzaghi potranno misurarsi con una diretta rivale per l’Europa e sfatare il tabù dell’insuccesso con le grandi come è accaduto nel girone di andata. Vincenzo Montella questa mattina è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita e ha presentato così la sfida: “Noi dobbiamo pensare solo al nostro cammino. Serve massima partecipazione e mercoledì lo abbiamo visto bene. Loro sono una squadra importante, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e fare del nostro meglio. A Bologna non abbiamo segnato in contropiede, Gustavo Gomez era a centrocampo quando ha recuperato il pallone e ha lanciato Deulofeu. La Lazio è una squadra che aspetta molto, quindi sarà normale fare la partita” – si legge su Milannews.it.

Poi, il tecnico dei rossoneri ha commentato l’operato di Inzaghi: “C’è un ottimo rapporto, mi ha sorpreso molto quest’anno perchè ha dimostrato di saper guidare una squadra importante come la Lazio, si sta mettendo in mostra in una grande piazza”. I derby giocati contro la Lazio da calciatore: “Ricordo bene il primo derby che ho vinto 4-1. Io ho un ottimo rapporto con i laziali, sento la loro stima anche se siamo stati avversari a lungo”.

Infine, una battuta su Keita, oggetto del desiderio del club lombardo da tempo: “Non parlo mai dei giocatori degli altri, anche se non c’è il mercato ora. Keita ha potenzialità importanti e per fortuna della Lazio gioca con loro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Fisco e diritti, le mosse di Lotito

Published

on

 


Alla commissione bilancio del Senato, il presidente Lotito riesce a far passare due emendamenti al testo di conversione in legge del Decreto “Aiuti quater”, che andrà approvato entro il 17 gennaio: il primo prevede la possibilità di diluire tasse, iva e contributi in 60 rate mensili (in modo tale che il pallone possa restituire i 500 milioni al Fisco in 5 anni, senza interessi e sanzioni); il secondo porterebbe da tre a cinque anni la durata dei contratti per i diritti tv e prorogherebbe di due anni quelli attualmente in vigore sul territorio nazionale.

fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW