Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Incognita fascia sinistra: Lukaku insidia Radu, davanti Lulic favorito su Keita

Published

on

 


Quattro uomini e una fascia. Si può sintetizzare così il dubbio di formazione che Inzaghi si porterà fino a domani sera. I protagonisti di questo film sono Lukaku e Radu per la difesa e Lulic con Keita per l’attacco. Il rumeno sembrava certo di scendere in campo dal primo minuto ma nelle prove tattiche odierne gli è stato preferito il belga. Per Lukaku sarebbe la seconda gara dal primo minuto e un modo anche per fargli accumulare minuti visto che poi dovrà giocare anche il derby di andata contro la Roma. La sensazione però è che una conferma dell’ex Ostenda avrebbe soprattutto una logica tattica che permetterebbe alla Lazio di fronteggiare in velocità Suso e garantire una spinta costante. E’ altrettanto vero che sorprenderebbe la seconda esclusione per Radu soprattutto in una gara così importante essendo il rumeno un fedelissimo di Inzaghi. Il secondo ballottaggio poi riguarda il tridente. Lulic o Keita, Keita o Lulic. Un duello che probabilmente ci porteremo in ogni gara. L’allenatore non vorrebbe fare a meno di entrambi ma deve effettuare una scelta. Domenica scorsa ha puntato sul senegalese mentre domani Lulic è favorito. Dubbi che Inzaghi scioglierà solamente dopo la sgambata che la squadra effettuerà domani mattina. I restanti nove giocatori  sono confermati in blocco. Marchetti fra i pali con davanti la coppia orange De Vrij-Hoedt e sulla destra Dusan Basta. In mezzo al campo il trio degli intoccabili con Parolo e Milinkovic ai lati di Lucas Biglia. Davanti Felipe e Immobile in attesa di conoscere il partner che completerà il tridente. Ancora assente Luis Alberto che non sarà convocato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW