Connect with us

CalcioMercato

Ag. Milinkovic-Savic: “Non ci saranno problemi per il rinnovo, la Lazio vuole trattenere Sergej”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Mateja Kezman, l’agente di Sergej Milinkovic-Savic, conferma la volontà di rinnovare il contratto con la Lazio a TMW: “Non ci saranno problemi, avremo un incontro nei prossimi mesi, ma non c’è una data fissata. Comunque sarà tutto semplice e veloce, perché tutte le parti la pensano allo stesso modo. La Lazio è molto soddisfatta di Sergej, lui è felice di rimanere alla Lazio”.


Imprescindibile Sergej. Sostanza, qualità, fisicità, Milinkovic sta dimostrando di essere un giocatore completo. La scorsa stagione, altalenante, è ormai un brutto ricordo, è il talento serbo quest’anno ha saputo prendersi la Lazio a suon di prestazione eccellenti. Inzaghi si è innamorato calcisticamente del giocatore, tanto da considerarlo inamovibile nel suo scacchiere tattico, nel quale Milinkovic ricopre il ruolo di jolly offensivo grazie ai suoi inserimenti e all’abilità nel gioco aereo. E così. come riporta in esclusiva TMW, l’entourage del calciatore e la dirigenza della Lazio stanno pensando al rinnovo, anche a causa delle sirene di mercato. Il contratto del classe 95′ scadrà nel giugno 2020, ma un prolungamento con annesso adeguamento non sembra un’utopia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW