Connect with us

Per Lei Combattiamo

Montella è soddisfatto: “Partita sofferta ma la squadra mi ha emozionato”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella analizza il pareggio contro la Lazio ai microfoni di Mediaset Premium: “Ogni allenatore ha la sua disamina. Probabilmente hanno fatto più loro, ma spesso ho commentato partita giocate meglio dell’avversario ma perse. Abbiamo speso molto mercoledì scorso, ai ragazzi non posso chiedere di più. Abbiamo avuto giornate migliori, ma a me questa squadra emoziona perchè riesce a mettere in campo un’unica energia che è quella del gruppo. E’ stata una partita sofferta. Sicuramente non possono esserci gli automatismi, la catena di sinistra non aveva mai giocato insieme. Avevamo tante attenuanti ma questa squadra è più forte di qualsiasi cosa. Aspettiamo i 18 anni poi vediamo di blindarlo. Non commento gli episodi arbitrali, Donnarumma sosteneva che non l’avesse toccato ed essendo un ragazzo pulito gli credo. Non so se ci fosse il rigore, non so se ci fosse il rigore su Abate ma non possiamo sempre sindacare su un episodio arbitrale. Ci sta in campo, ma poi basta”. Bacca dispiaciuto per il mancato ingresso? “Ora se devo commentare anche le facce…Stava perdendo, era dispiaciuto. L’ho visto poi sorridente nello spogliatoio con i ragazzi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Argentina-Messico, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Alle 20.00 inizierà il match tra Argentina e Messico, una gara di importanza capitale per la permanenza di Leo Messi e compagni nella competizione. Dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita la nazionale dell’ex biancoceleste Scaloni è infatti obbligata a trovare i tre punti. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

CT: Scaloni.

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Araujo, Montes, Moreno, Gallardo, Alvarez; Herrera, Chavez, Guardado; Vega, Lozano

CT: Martino.

A dirigere il match sarà Daniele Orsato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW