Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pancaro: “Ho vinto tanto ma niente mi ha emozionato come lo scudetto con la Lazio”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


E’ uno dei doppi ex per eccellenza di Lazio-Milan. Si tratta di Giuseppe Pancaro, 6 anni a Roma e 2 a Milano. Ha giocato in due delle squadre più forti di sempre, vincendo praticamente tutto. Ecco perché stasera guarderà la partita con molta attenzione.

“Ho vinto molto – ammette a sofoot.com – ma lo scudetto vinto con la Lazio resterà per sempre nel mio cuore. Eriksson? E’ stato un precursore di 20 anni. Voleva dominare il gioco, anche con degli allenamenti innovati. E’ stato molto intelligente, gestiva lo spogliatoio in modo equilibrato. Era un allenatore a 360°, uno dei migliori di sempre in Italia. Quella Lazio aveva grandi giocatori per ogni ruolo. C’era una sana concorrenza, eravamo due per ogni ruolo. Impossibile poi non citare Giuseppe Favalli, un gregario-fuoriclasse. Quando ci giocavo io, Lazio e Milan erano due delle squadre più forti al mondo”. Chiusura sul presente: Inzaghi e Montella stanno facendo bene. Vincenzo è più esperto mentre Simone, alla sua prima esperienza, sta mostrano le sue qualità. Sono felice per loro, due miei amici”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW