Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corsi presidente Empoli: “Siamo pronti per la Lazio. Su Hysai…”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Dopo il pareggio nella giornata di ieri la Lazio sabato sera affronterà l’Empoli. Vietato sbagliare, questo è il must dentro lo spogliatoio biancoceleste. Troppi i punti nelle ultime giornate lasciate per strada e la corsa all’Europa League rischia seriamente di complicarsi. Il presidente dell’Empoli Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia Incontro: “In questo San Valentino dedico al mio Empoli un ‘Vado al massimo’ di Vasco Rossi. Dobbiamo ricercare sempre l’entusiasmo per trovare la convinzione utile per affrontare avversari difficili come la Lazio”. Un giudizio sul pareggio contro il Milan: “I biancocelesti sono stati nel primo tempo nettamente superiori al Milan. È fra le prime cinque squadre del campionato, peccato per il calo. I rossoneri sono meno forti e i capitolini mi piacciono tanto, soprattutto considerando questa politica dei giovani. Quando non si chiude la partita e il migliore in campo è Donnarumma succede di pareggiare. È arrivato un gol evitabile visto che Suso è passato in mezzo a quattro. A me la Lazio piace comunque. Non so se dal punto di vista agonistico ci sono dei picchi ma la mia idea è che possa fare risultato con chiunque. Contro i grandi club non coglie successi ma devo dire che anche in questo, la gioventù, può sopperire dinanzi all’esperienza. Da quando siamo venuti noi a Roma la creatura di Inzaghi è cresciuta. In quella gara l’Empoli per buoni 60 minuti giocò alla grande. La Lazio è migliorata molto, ma anche l’Empoli. Abbiamo una quadratura di squadra con un numero di gol incassati inferiori a Torino e Fiorentina. Abbiamo preso El Kaddouri, molto determinato in questa esperienza. Michelidze si è sbloccato con 5 reti in 6 partite. Insomma, possiamo dire di essere rinforzati e rinfrancati. La Lazio  voleva Hysai. Ci ha offerto 1,8. Noi magari a 2,5 l’avremmo anche dato e invece niente. Il Napoli dopo è arrivato e a 5 se l’è preso”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW