Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Vrij non ci sta: “Manca la cattiveria giusta. Pareggio che sa di sconfitta”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Il difensore olandese della Lazio Stefan de Vrij è intervenuto in mixed zone al termine della gara contro il Milan: “È un po come una sconfitta. Abbiamo giocato bene, abbiamo dominato ma non siamo riusciti a chiuderla. Loro sono rimasti vivi e purtroppo hanno pareggiato. Ci manca la cattiveria necessaria, dobbiamo segnare di più. Suso è riuscito a tirare in mezzo a due uomini, merito anche a lui. Corsa per l’Europa? Ci sono ancora altre partite, dobbiamo fare punti”.

Ha aggiunto poi a LSR:

“Per noi questo pareggio equivale ad una sconfitta, anche se abbiamo pareggiato. Abbiamo dominato la partita creando tante occasioni da gol, ma non l’abbiamo chiusa. Loro sono rimasti vivi e, alla fine, hanno segnato il gol della parità.

Abbiamo difeso bene come squadra, ma il Milan ha effettuato due tiri ed è riuscito a segnare. Questo è il calcio. Se l’avversario gioca con tre punte non di ruolo è importante comunicare bene, ci siamo riusciti nel migliore dei modi tra difensori e centrocampisti. Non siamo andati in difficoltà, ma nonostante ciò non siamo riusciti a vincere.

Wesley Hoedt ha giocato molto bene, sono contento per entrambi perché tra di noi c’è molta intesa. Stiamo migliorando entrambi. Siamo bravi con i piedi e possiamo anche dare il via alla nostra manovra. Abbiamo già parlato con il mister, la squadra è delusa perché volevamo vincere. Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita”.

De Vrij mixed zone 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW