Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero|Tim Cup: ecco come sarà diviso l’Olimpico e le info sui biglietti

Published

on

 


La caccia al biglietto scatta nel giorno di San Valentino. Da questa mattina, infatti, potranno essere acquistati i tagliandi per Lazio-Roma, semifinale di andata della Coppa Italia in programma mercoledì 1 marzo alle 20.45. Dalle ore 12.00 di oggi fino al 19 febbraio i tifosi biancocelesti, abbonati in campionato, potranno comprare i biglietti in prelazione. La vendita libera inizierà solo lunedì 20 febbraio a mezzogiorno: trenta euro il costo di un ticket per la Curva o per i Distinti Nord, 45 euro per la Tribuna Tevere e 75 euro per la Monte Mario. Nel giorno degli innamorati, però, la Lazio lancia una nuova iniziativa: i primi 500 che acquisteranno una maglia della stagione in corso presso negozi ufficiali, riceveranno in omaggio un biglietto dei Distinti Nord Est. I tifosi giallorossi, invece, già dalle 10.00 di oggi potranno mettersi in tasca il tagliando, usufruendo della prelazione riservata agli abbonati. I biglietti di Curva Sud e Distinti Sud saranno acquistabili, in questa fase, soltanto dai possessori degli abbonamenti stagionali dei settori Curva Sud, Curva Nord, Distinti Sud (30 euro per la Curva Sud, 40 euro per i Distinti). Nessuna limitazione, invece, per comprare durante la prelazione il settore Monte Mario Sud (costo 75 euro). Ci sarà tempo fino a lunedì 20 febbraio, poi martedì 21 partirà la vendita libera dei tagliandi rimanenti.

Valerio Cassetta / Il Messaggero

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW