Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pancaro: “E’ stata una bella sfida, ma i biancocelesti avrebbero dovuto chiudere prima la partita”

Published

on

 


L’ex laziale Giuseppe Pancaro ha analizzato il pareggio, che lascia delusione e amarezza in casa biancoceleste, rimediato ieri sera nella gara contro il Milan: “È stata una bella partita, tra due squadre che stanno facendo un ottimo campionato e che hanno un modo di approcciare le partite molto collaudate. La Lazio ha creato tantissime palle gol ma non è riuscita a concretizzarle, anche grazie a un grande Donnarumma. Nel secondo tempo, per come si era messa la partita, con il Milan che concedeva molti spazi, i biancocelesti avrebbero dovuto chiudere la partita. Se poi una gara rimane aperta è possibile che un giocatore come Suso possa tirare fuori dal cilindro qualcosa. I rossoneri erano rimaneggiati, sono stati messi sotto dalla Lazio in più di una circostanza, ma nonostante questo sono sempre rimasti in partita. Questo è un aspetto molto importante” – ha dichiarato ai microfoni di TmwRadio.

Pancaro si è poi  soffermato sulla possibilità della Lazio di tornare in Europa: “L’Europa League? Credo che la squadra di Inzaghi abbia acquisito la mentalità da grande squadra, facendo capire di essere forse in vantaggio su Milan e Atalanta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW