Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani sul derby di Coppa: “La Tribuna Tevere è soggetta ad alcune limitazioni”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 16/02/ – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La vendita dei tagliandi per assistere al Derby della Capitale è scattata. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione nel loro settore, ma anche gli altri tifosi possono acquistare il loro biglietto per i posti disponibili. L’iniziativa ‘L’amore per la maglia ti regala il derby’ è partita martedì scorso: i primi cinquecento che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in regalo un biglietto di distinti per assistere al derby Lazio-Roma. Abbiamo preso spunto dalla festa di San Valentino per creare questa iniziativa.  

Per quanto riguarda il derby, è importante specificare con attenzione le modalità d’acquisto per la Tribuna Tevere che è soggetta ad alcune limitazioni: i tagliandi per questo settore sono acquistabili dagli abbonati e da tutti i possessori della fidelity card Millenovecento che potranno usufruire anche del programma ‘Porta un amico’”. 


Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La vendita dei tagliandi per assistere al Derby della Capitale, valido per la semifinale d’andata di TIM Cup, è partita; sia la prelazione che la vendita libera. Gli abbonati potranno esercitare la prelazione nel loro settore, ma anche gli altri tifosi possono da oggi acquistare il loro biglietto, senza però occupare i posti riservati agli abbonati. Chiunque può comprare il biglietto. La promozione ‘A San Valentino l’amore per la Lazio ti regala il derby’ parte oggi, ma proseguirà per tutto il periodo. I primi cinquecento che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il derby Lazio-Roma. L’iniziativa sarà valida fino al raggiungimento delle cinquecento vendite. La Tribuna Tevere in occasione del derby sarà dedicata ai tifosi biancocelesti e tutti i possessori della tessera Millenovecento potranno applicare l’iniziativa del programma ‘Porta un amico’ che consentirà a quest’ultimi di acquistare due tagliandi per il settore: in questo modo si potrà ulteriormente riempire lo stadio. La sfida contro la Roma sarà molto importante”. 

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW