Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Regala la maglia, la Lazio ti regala il derby”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “La promozione ‘L’amore per la Lazio ti regala il derby’ è ancora attiva e c’è ancora disponibilità di magliette e biglietti. I primi cinquecento che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il Derby Lazio-Roma.  La promozione durerà fino all’esaurimento della scorta messa a disposizione di cinquecento magliette; c’è ancora disponibilità, ma non molta. E’ un’occasione per fare un bel regalo e ricevere, in questo modo, un regalo dalla Lazio. I biglietti per il Derby sono già in vendita da qualche giorni. A breve scadrà la prelazione per gli abbonati, ma tutti possono già acquistare il proprio posto per assistere al Derby. C’è ancora ampia disponibilità di tagliandi. La Tribuna Tevere in occasione del Derby sarà dedicata ai tifosi biancocelesti e, a questo settore, potranno accedere tutti gli abbonati e tutti i possessori della tessera Millenovecento che potranno anche usufruire del programma ‘Porta un amico’ che consentirà a quest’ultimi di acquistare due tagliandi per il settore. Chi non dovesse avere la Fidelity Card Millenovecento, può sottoscriverla presso i nostri punti vendita: l’emissione è immediata e si può, dopo aver fatto ciò, acquistare il biglietto per la Tevere. La Lazio è tornata nelle scuole; siamo partiti da un Istituto situato nel quartiere Fleming. Visiteremo molte altre scuole da qui al termine della stagione”.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW